L’Artigianato

Le lampade Le Luci sono il risultato dell’antica tradizione toscana e dell’artigianato di qualità. La nostra passione unisce materiali resistenti e pregiati con tecniche di lavorazione nuove e antiche, per creare un’atmosfera unica nello stile e nel gusto.

I materiali sono l’ottone, resistente e duraturo e il vetro che assieme proseguono la sapienza dell’artigianato delle lampade toscane.
L’Artigianato

Su misura

La produzione delle lampade Le Luci si svolge interamente in italia, nel nostro laboratorio di Lucca. I nostri designer e artigiani sono a disposizione per ascoltare le tue esigenze, consigliarti le soluzioni più adatte al progetto e realizzare lampade su misura per i tuoi ambienti, sia per il contract che per i progetti abitativi.

Un intero portfolio di lampade e lanterne artigianali a disposizione dei migliori interior designer.
Su misura

La tradizione

La storia di Le Luci artigiane nasce a Lucca, in toscana dove un vecchio artigiano, dopo 50 anni di lavoro decide di abbandonare l’officina e insegnare l’arte della manifattura delle lampade a due giovani artigiani del ferro.

Paolo e Nicola rilevano così il progetto e tengono in vita la tradizione artigianale illuminotecnica accompagnandola con il sapiente utilizzo di macchinari moderni che garantiscono prodotti ancora più resistenti e duraturi.
La tradizione

Catalogo

Consulta il catalogo Le Luci artigiane per trovare la lampada che arricchisce a meglio il tuo ambiente.
Compila il form e scarica il documento.

Scarica il catalogo